Tutto è due: Una chiave universale per la risoluzione dei by Giovanna Campo Antico

By Giovanna Campo Antico

“Tutto è due” rappresenta los angeles naturale evoluzione del dibattito scientifico, spirituale e filosofico che si è sviluppato all’insegna di “Tutto è uno”. Basata su un’intuizione del tutto inedita e caratterizzata da uno stile chiaro, semplice e intuitivo, l’opera è consigliata a tutti coloro che sono animati dal desiderio di
comprendere il proprio ruolo nell’universo e partecipare alla creazione di un mondo di pace.
La speed è, prima di qualunque altra cosa, un sentimento. Questo sentimento in line with essere reale, duraturo e sostenibile, deve necessariamente essere condiviso da tutti. Non si tratta di un principio morale ma di un dato di fatto dal quale non possiamo prescindere: un singolo e microscopico frammento che viene escluso da un comune sentimento di speed dà inevitabilmente e inesorabilmente origine a un conflitto
destinato a propagarsi all’interno dell’intero sistema. Questo vale a livello individuale, famigliare, sociale, politico ed economico. Vale a livello universale. according to creare los angeles velocity dobbiamo innanzitutto imparare a conoscere ciò che ci separa che, nella realtà che sperimentiamo quotidianamente, appare spesso più area of expertise di ciò che ci unisce.
Grazie a un’intuizione assolutamente inedita che chiarisce le origini della separazione, “Tutto è due” fornisce los angeles chiave in keeping with accedere a un mondo caratterizzato da un potere diffuso e distribuito, basato sull’autorevolezza e sulla cooperazione e soprattutto sulle due fondamentali qualità dell’Essere che sono Amore e Libertà. Un mondo di tutti e according to tutti, del quale andare fieri come essere umani.

Show description

Read Online or Download Tutto è due: Una chiave universale per la risoluzione dei conflitti (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

Elogio dell'amicizia (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition)

Il legame sociale e affettivo piú nobile, l'amicizia, in un libro che ne rivela l. a. forza consolatoria e al pace stesso rivoluzionaria, in un'epoca segnata dalla crisi e dalla banalizzazione dei sentimenti. Col tono sobrio ma appassionato di sempre, Paolo Crepet indaga l'amicizia, sentimento «piú dogmatico dell'amore», che non conosce sfumature di comodo, in line with ridarle dignità.

Famiglie e servizi educativi: per la prima infanzia: 29 (Pedagogia) (Italian Edition)

Il rapporto tra gli operatori nei servizi educativi consistent with l’infanzia e le famiglie è cruciale in keeping with l. a. qualità del lavoro quotidiano di supporto alla crescita dei bambini e di sostegno ai genitori. Il quantity presenta los angeles lettura ragionata dei dati emersi dalla somministrazione di un questionario a educatrici di Nido, docenti di Scuola dell’infanzia e genitori del territorio veneziano, nell’ambito di un recente convegno organizzato dal Movimento consistent with una Cultura dell’Infanzia.

The Prostate and Man's weaknesses: Killers hidden behind the gland that controls the physical and mental wellbeing of males (Italian Edition)

Unrelenting certainties in a winning ebook to get to grasp the prostate and human disease and medication affliction with out medicines. Prostatitis and comparable issues: melancholy or temper swings, soreness within the perineum, legs, sexual issues, psychological confusion . .. .. .. .. this isn't existence! during this booklet are published a mine of important details, a file is to be learn in a single breath to the top: the hidden killer in the back of the irritation and congestion of the gland, the little-known connection among the teeth and prostate, as this impacts on a formal erection and the "worst final result" of a continual prostatitis.

Interferenti endocrini e malattie emergenti: Dove sono, cosa provocano e come evitarli (Italian Edition)

Gli interferenti endocrini sono composti chimici presenti in oggetti di uso quotidiano e negli alimenti. Hanno los angeles capacità di interferire con los angeles normale attività dei nostri ormoni, alterandola. Allergie, sterilità, disfunzioni sessuali, tumori, ma anche ritardi nello sviluppo e malformazioni fetali: gli interferenti endocrini sono stati riconosciuti responsabili dalla comunità scientifica, al punto che l’Unione Europea si sta mobilitando according to limitarne l’uso.

Additional info for Tutto è due: Una chiave universale per la risoluzione dei conflitti (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.56 of 5 – based on 45 votes