Spirale delle emozioni (La): Espandi e colora con gioia la by Elena Puntaroli

By Elena Puntaroli

Offre una vasta e articolata panoramica in keeping with comprendere l. a. vera natura dell’essere umano e le sue endless possibilità, le relazioni d’amore e l. a. connessione dell’anima all’universo. Questa visione entusiasmante sul senso della vita, è supportata dalle recenti scoperte di fisica quantistica, che confermano che l’essere umano è luce, oltre advert essere un potente creatore della realtà che vive. Gli insegnamenti di Abraham, diffusi da Esther e Jerry Hicks, costituiscono le fondamenta da cui si è sviluppata quest’opera.
Questo libro parla dei desideri che ognuno di noi ha dentro di sé, spesso senza neanche riconoscerli. Desiderare, è il motivo according to cui siamo qui, immersi nelle nostre vite, perché ci permette di espanderci e conoscerci e dove c’è conoscenza c’è libertà. I nostri desideri ci riconducono alla nostra più profonda essenza perché rappresentano los angeles libertà che abbiamo di essere, fare e avere tutto ciò che vogliamo. A partire da qualsiasi situazione, possiamo riscoprire los angeles meraviglia e l’amore che ci circonda e di cui siamo fatti, in step with scegliere los angeles strada che ci fa battere il cuore e che dà senso alla nostra esistenza. Questo libro espone un’innovativa ed originale visione sull’essere umano e los angeles sua connessione a tutto ciò che lo circonda, anche da
un punto di vista scientifico, spiegando le più recenti e importanti scoperte sull’acqua, sulla fisica quantistica e los angeles geometria frattale, che confluiscono nel confermare che siamo esseri infiniti, ricchi di risorse e di un potenziale enorme, ancora da esplorare, in keeping with trasformare i nostri sogni in realtà.

Show description

Read or Download Spirale delle emozioni (La): Espandi e colora con gioia la tua vita (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Elogio dell'amicizia (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition)

Il legame sociale e affettivo piú nobile, l'amicizia, in un libro che ne rivela los angeles forza consolatoria e al pace stesso rivoluzionaria, in un'epoca segnata dalla crisi e dalla banalizzazione dei sentimenti. Col tono sobrio ma appassionato di sempre, Paolo Crepet indaga l'amicizia, sentimento «piú dogmatico dell'amore», che non conosce sfumature di comodo, in line with ridarle dignità.

Famiglie e servizi educativi: per la prima infanzia: 29 (Pedagogia) (Italian Edition)

Il rapporto tra gli operatori nei servizi educativi in line with l’infanzia e le famiglie è cruciale according to l. a. qualità del lavoro quotidiano di supporto alla crescita dei bambini e di sostegno ai genitori. Il quantity presenta los angeles lettura ragionata dei dati emersi dalla somministrazione di un questionario a educatrici di Nido, docenti di Scuola dell’infanzia e genitori del territorio veneziano, nell’ambito di un recente convegno organizzato dal Movimento according to una Cultura dell’Infanzia.

The Prostate and Man's weaknesses: Killers hidden behind the gland that controls the physical and mental wellbeing of males (Italian Edition)

Unrelenting certainties in a profitable publication to get to grasp the prostate and human sickness and remedy affliction with out medicines. Prostatitis and similar issues: melancholy or temper swings, ache within the perineum, legs, sexual problems, psychological confusion . .. .. .. .. this isn't existence! during this publication are published a mine of worthy details, a file is to be learn in a single breath to the tip: the hidden killer in the back of the irritation and congestion of the gland, the little-known connection among the teeth and prostate, as this impacts on a formal erection and the "worst final result" of a chronic prostatitis.

Interferenti endocrini e malattie emergenti: Dove sono, cosa provocano e come evitarli (Italian Edition)

Gli interferenti endocrini sono composti chimici presenti in oggetti di uso quotidiano e negli alimenti. Hanno l. a. capacità di interferire con los angeles normale attività dei nostri ormoni, alterandola. Allergie, sterilità, disfunzioni sessuali, tumori, ma anche ritardi nello sviluppo e malformazioni fetali: gli interferenti endocrini sono stati riconosciuti responsabili dalla comunità scientifica, al punto che l’Unione Europea si sta mobilitando in line with limitarne l’uso.

Additional resources for Spirale delle emozioni (La): Espandi e colora con gioia la tua vita (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.10 of 5 – based on 38 votes