È FACILE EVITARE GLI STRONZI… SE SAI COME FARLO (Italian by Cecilia Negri

By Cecilia Negri

Quante volte hai iniziato una relazione con un uomo nonostante sentissi che "qualcosa" non andava, e alla positive ti sei trovata a prendere l'ennesima sbadilata nei denti, finendo col classificarlo come Stronzo?
Esiste un modo consistent with cambiare vita o almeno in keeping with evitare di passare notti in bianco strafogandoti di Nutella e piangendo come una vite tagliata chiedendoti perchè tutti i pazzi seriali-uomini stronzi debbano attraversare il tuo universo?
La risposta è sì. Sì perchè il Creatore ci ha donato di quello che in in questo libro viene definito il campanello d'allarme. Quel sesto senso, e a volte settimo, che cerca ogni santa volta di salvarci los angeles pelle e che noi, cresciute a suon di topolini e carrozze dorate, puntualmente ignoriamo, preferendo illuderci di aver trovato il principe azzurro. E poi scopriamo che period un ranocchio zoppo.

Attraverso svariati esempi di bipedi maschili che l'autrice ha incontrato nei suoi 35 anni di vita, questo libro spiega quali sono i campanelli di allarme che è necessario imparare a riconoscere e le categorie di uomini da evitare, dal Peter Pan, al Negazionista, dal Vampiro allo Stronzo Seriale.
Un viaggio ironico e spietato all'interno dell'universo delle relazioni che porterà l. a. lettrice a confrontarsi con gli alibi e le scuse dietro alle quali si è mascherata ogni volta che ha intrapreso una storia sbagliata.

Show description

Read or Download È FACILE EVITARE GLI STRONZI… SE SAI COME FARLO (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

Elogio dell'amicizia (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition)

Il legame sociale e affettivo piú nobile, l'amicizia, in un libro che ne rivela los angeles forza consolatoria e al pace stesso rivoluzionaria, in un'epoca segnata dalla crisi e dalla banalizzazione dei sentimenti. Col tono sobrio ma appassionato di sempre, Paolo Crepet indaga l'amicizia, sentimento «piú dogmatico dell'amore», che non conosce sfumature di comodo, consistent with ridarle dignità.

Famiglie e servizi educativi: per la prima infanzia: 29 (Pedagogia) (Italian Edition)

Il rapporto tra gli operatori nei servizi educativi according to l’infanzia e le famiglie è cruciale consistent with l. a. qualità del lavoro quotidiano di supporto alla crescita dei bambini e di sostegno ai genitori. Il quantity presenta l. a. lettura ragionata dei dati emersi dalla somministrazione di un questionario a educatrici di Nido, docenti di Scuola dell’infanzia e genitori del territorio veneziano, nell’ambito di un recente convegno organizzato dal Movimento according to una Cultura dell’Infanzia.

The Prostate and Man's weaknesses: Killers hidden behind the gland that controls the physical and mental wellbeing of males (Italian Edition)

Unrelenting certainties in a winning publication to get to grasp the prostate and human sickness and therapy illness with no medicines. Prostatitis and comparable issues: melancholy or temper swings, discomfort within the perineum, legs, sexual issues, psychological confusion . .. .. .. .. this isn't lifestyles! during this ebook are published a mine of invaluable details, a file is to be learn in a single breath to the tip: the hidden killer in the back of the irritation and congestion of the gland, the little-known connection among the teeth and prostate, as this impacts on a formal erection and the "worst final result" of a chronic prostatitis.

Interferenti endocrini e malattie emergenti: Dove sono, cosa provocano e come evitarli (Italian Edition)

Gli interferenti endocrini sono composti chimici presenti in oggetti di uso quotidiano e negli alimenti. Hanno l. a. capacità di interferire con los angeles normale attività dei nostri ormoni, alterandola. Allergie, sterilità, disfunzioni sessuali, tumori, ma anche ritardi nello sviluppo e malformazioni fetali: gli interferenti endocrini sono stati riconosciuti responsabili dalla comunità scientifica, al punto che l’Unione Europea si sta mobilitando in step with limitarne l’uso.

Extra resources for È FACILE EVITARE GLI STRONZI… SE SAI COME FARLO (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.80 of 5 – based on 40 votes