Chi cerca trova (Italian Edition) by Shri Maheshananda Ji

By Shri Maheshananda Ji

Il Maestro Spirituale Shri Maheshananda Ji è nato nel 1931. Negli ultimi quarantacinque anni ha viaggiato e parlato in varie località della Terra dando “Indicazioni” sui significati di tanti importanti insegnamenti di Profeti e Maestri di ogni pace e particolarmente di Gesù.
I significati che “indica” vengono poi trasformati in modelli operativi chiari e semplici, dando così advert ognuno l. a. possibilità di verificarne di character l’utilità ed i valori.
Shri Maheshananda Ji si considera “un cittadino della Terra”; proprio in keeping with esemplificare con questo atteggiamento, los angeles necessità consistent with tutti gli esseri umani di annullare nelle menti e nei cuori, le barriere geografiche, politiche, ideologiche, religiose e razziali, in keeping with realizzare finalmente l. a. fratellanza umana, senza l. a. quale inutilmente si parlerà di quella velocity che può nascere soltanto nel cuore di ognuno, e diffondersi insieme alla prosperità di tutti!

Questo libro è composto di due libri scritti rispettivamente nel 1998 e nel 2006, è tratto da registrazioni di discorsi di Shri Maheshananda Ji, si caratterizza in line with le risposte dettagliate ma concise alle domande che molti si pongono da sempre, e in step with gli inusuali punti di vista, dai quali emergono interessanti osservazioni su realtà “così evidenti che nessuno le nota” come Egli stesso dichiara, e dà indicazioni assolutamente inedite in line with quanto se ne sa, sulle dimensioni spirituali delle quali siamo espressioni più o meno inconsapevoli.

PRIMO LIBRO
Cenni sulla Creazione
La Concentrazione
L’Occhio Spirituale
Il Distacco
Energia, Calore, Luce, Suono
La Dimensione Fisica e le Dimensioni Sottili
La Legge di Causa-Effetto
Libertà, Memoria, Giustizia
Cicli e Scopo dell’Esistenza
Il Cammino dalla Terra al Cielo: Il “Tunnel” e los angeles Croce
La Legge della Luce: L’Amore Vero e los angeles Preghiera
Ampliamenti di Coscienza
Il Perché del Vegetarianesimo
La Composizione degli Esseri
Attività dei Corpi Eterico ed Astrale

SECONDO LIBRO
La Grande Circolazione
Il Potere della Parola
Salute, Giovinezza, Immortalità
Al Cospetto di Dio
Santa Trinità e Sacra Trimutry
L’Energia segue il Pensiero, Purché il Pensiero ci sia
La Ricchezza è Ovunque
Importanza del Respiro
Gesù si Ritirava nel Deserto
La Sostanza Universale
Adamo, Eva ed il Paradiso Terrestre
E Fece l’Uomo a Sua Immagine e Somiglianza
I Mudra
I Simboli della Crocifissione di Gesù

“Su questo nostro pianeta terrestre, pellegrini brancolanti quali siamo, è davvero difficile incontrare una personality veramente illuminata che ha scacciato da sé tutte le ombre delle tenebre mentali, ha trasceso i dubbi e le incertezze...
... Tra tali pionieri nella guida spirituale... Swami Maheshananda si distingue come guida affidabile, insegnante e maestro di vita spirituale...

“Chi cerca trova”... si distacca completamente dal tipo di testi comunemente pubblicati su soggetti spirituali...
Gli insegnamenti di Swami Maheshananda sono un’espressione nata dalla mescolanza armoniosa delle scienze optimistic occidentali e le filosofie esoteriche orientali, specialmente quelle del mondo Hindo-Buddhista...

... Ciò che Swami Maheshananda insegna non è altro che il riflesso esteriore di una profonda vita spirituale vissuta in comunione con Dio, l. a. Realtà che è dietro l'apparenza...

...Questo libro servirà advert aprire gli occhi di molti, spiegherà los angeles ragione d’essere della reincarnazione ed incoraggerà e aiuterà molti aspiranti in molti paesi advert andare avanti, a vincere le battaglie della vita fino advert essere incoronati con los angeles corona della beatitudine, dell'immortalità e della consapevolezza di Dio nella vita.”
dalla Prefazione di Anthony Elenjimittam

* In prossima uscita versioni inglese e spagnolo *

Show description

Read Online or Download Chi cerca trova (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

Elogio dell'amicizia (Einaudi. Stile libero extra) (Italian Edition)

Il legame sociale e affettivo piú nobile, l'amicizia, in un libro che ne rivela los angeles forza consolatoria e al pace stesso rivoluzionaria, in un'epoca segnata dalla crisi e dalla banalizzazione dei sentimenti. Col tono sobrio ma appassionato di sempre, Paolo Crepet indaga l'amicizia, sentimento «piú dogmatico dell'amore», che non conosce sfumature di comodo, in line with ridarle dignità.

Famiglie e servizi educativi: per la prima infanzia: 29 (Pedagogia) (Italian Edition)

Il rapporto tra gli operatori nei servizi educativi in step with l’infanzia e le famiglie è cruciale in keeping with l. a. qualità del lavoro quotidiano di supporto alla crescita dei bambini e di sostegno ai genitori. Il quantity presenta l. a. lettura ragionata dei dati emersi dalla somministrazione di un questionario a educatrici di Nido, docenti di Scuola dell’infanzia e genitori del territorio veneziano, nell’ambito di un recente convegno organizzato dal Movimento in keeping with una Cultura dell’Infanzia.

The Prostate and Man's weaknesses: Killers hidden behind the gland that controls the physical and mental wellbeing of males (Italian Edition)

Unrelenting certainties in a winning ebook to get to grasp the prostate and human ailment and healing illness with no medicinal drugs. Prostatitis and similar problems: melancholy or temper swings, discomfort within the perineum, legs, sexual issues, psychological confusion . .. .. .. .. this isn't existence! during this publication are published a mine of invaluable details, a file is to be learn in a single breath to the tip: the hidden killer at the back of the irritation and congestion of the gland, the little-known connection among tooth and prostate, as this impacts on a formal erection and the "worst end result" of a chronic prostatitis.

Interferenti endocrini e malattie emergenti: Dove sono, cosa provocano e come evitarli (Italian Edition)

Gli interferenti endocrini sono composti chimici presenti in oggetti di uso quotidiano e negli alimenti. Hanno los angeles capacità di interferire con l. a. normale attività dei nostri ormoni, alterandola. Allergie, sterilità, disfunzioni sessuali, tumori, ma anche ritardi nello sviluppo e malformazioni fetali: gli interferenti endocrini sono stati riconosciuti responsabili dalla comunità scientifica, al punto che l’Unione Europea si sta mobilitando in line with limitarne l’uso.

Extra info for Chi cerca trova (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.74 of 5 – based on 18 votes