Ballerina. La storia (Italian Edition) by Anne-Marie Pol,Francesca Mazzurana

By Anne-Marie Pol,Francesca Mazzurana

Francia, effective Ottocento. Da quando è nata, Félicie non è mai uscita dall'orfanotrofio di Quimper. L'unico legame con sua madre è un carillon che l. a. piccola non si stanca mai di ascoltare e che le ricorda ogni giorno qual è il suo più grande sogno: diventare una ballerina. in step with realizzarlo, los angeles piccola make a decision di fuggire insieme a Victor, amico e aspirante inventore, a Parigi, los angeles città delle mille opportunità, dove ha sede il teatro dell'Opéra e l. a. sua esclusiva scuola di danza.

Quando le si presenta l'occasione di entrare nella rinomata accademia rubando los angeles lettera di ammissione di Camille Le Haut, una supponente e ricca ragazzina, a Félicie non sembra vero: finalmente potrà indossare tutù e scarpette! Ma danzare su uno dei più importanti palcoscenici al mondo non è in keeping with tutti e Félicie dovrà imparare a credere in se stessa e a lottare in step with realizzare il suo sogno…

«Utilizza ciò che hai di unico e che lei non avrà mai: l. a. passione. Serviti di questa qualità! Dai spazio alla tua rabbia, al tuo dolore, alla tristezza e alla gioia. Lasciati pervadere dalle emozioni: sono loro a farti ballare!» l. a. piccola ascolta, ma le parole di Odette non le sono nuove: sa che l. a. sua passione può tutto.

Balla, balla, balla, Félicie…

Show description

Read or Download Ballerina. La storia (Italian Edition) PDF

Similar children's ebooks in italian books

La guerra degli elfi - La saga completa (I Grandi) (Italian Edition)

Ci credete nelle destiny? Henry Atherton di sicuro no. according to lo meno è ciò che ha sempre pensato, ma ora se ne sta motionless, a bocca aperta, le palpebre che battono furiosamente mentre cerca di decidere cosa sta guardando. Poutpourri, il gatto del signor Fogarty, è convinto di aver preso una farfalla, ma non è una farfalla quello che Henry vede.

Stelle da paura: A caccia dei misteri spaventosi del cielo (Italian Edition)

Los angeles paura, si sa, fa strani scherzi. Paralizza le gambe, arresta il respiro e spesso blocca anche il cervello e così un'ombra sul muro si trasforma in un fantasma, un insetto innocuo in un mostro, una stella cadente in un prodigio o una minaccia. È proprio quello che è successo agli uomini dell'antichità quando, vedendo il Sole oscurarsi in pieno giorno o il cielo notturno accendersi improvvisamente all'orizzonte con lunghissime lingue di fuoco, hanno fantasticato su draghi celesti che divoravano gli astri, divinità in cerca di vendetta, presagi di sventure di ogni tipo.

La Partita Decisiva (Racconti del Duomo) (Italian Edition)

“Non molto pace fa viveva da queste parti un bambino di nome Enzo, che adorava giocare a calcio…”. Così comincia questa storia, che potrebbe essere l. a. storia di ogni bambino italiano che si rispetti. E come ogni bambino, anche Enzo si trova a giocare l. a. sua partita. Una partita che lo porta a fare un lungo viaggio misterioso, che continua fino ai giorni nostri.

Un bambino chiamato Natale (Italian Edition)

Adesso lo sanno tutti, chi è Babbo Natale. Ma c’è stato un pace in cui, anche se sembra incredibile, non lo conosceva proprio nessuno. È stato quando period solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta l. a. Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un brutto carattere e una bambola-rapa, che poi è misteriosamente scomparsa.

Extra info for Ballerina. La storia (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.87 of 5 – based on 32 votes